Gli 11 consigliati per la 26a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

Wojciech Szczesny (Juventus): l’ultima porta inviolata risale alla trasferta di Lecce, sono passate quattro partite e il polacco nel turno casalingo contro il Frosinone può portare a casa il clean sheet.

Amir Rrahmani (Napoli): sarà il centrale di riferimento anche sotto la gestione di Calzona, il suo rendimento è in crescita e nella trasferta di Cagliari può fare bene.

Pablo Marí (Monza): ottimo difensore per il modificatore, dalla trasferta a Salerno può portare a casa un ottimo voto.

Gleison Bremer (Juventus): dopo il turno di squalifica tornerà titolare per cercare di aiutare i bianconeri a ritrovare quella solidità che aveva caratterizzato la prima parte di stagione. Massima fiducia.

Antonio Candreva (Salernitana): nonostante la stagione complicata per il suo club, il numero 87 mantiene sempre alto il suo appeal fantacalcistico. Anche quest’anno ha già accumulato 5 goal e 6 assist e in casa contro il Monza può incidere.

Kristian Thorstvedt (Sassuolo): non semplicissimo il momento in casa Sassuolo, la squadra di Dionisi non vince in campionato dal 6/01 contro la Fiorentina e affronta un Empoli che al momento ha totalizzato due punti in più. Potete schierare il centrocampista norvegese che ha già collezionato 4 reti fin qui e risulta sempre tra i più positivi dei suoi.

Riccardo Orsolini (Bologna): situazione opposta invece per Riccardo Orsolini, il suo Bologna sogna in grande e lui è già a quota 9 reti in campionato. Anche nell’anticipo contro il Verona può risultare decisivo.

Albert Gudmundsson (Genoa): 9 reti in campionato anche per il 26enne islandese, forse la più grande sorpresa, soprattutto in termini fantacalcistici, della stagione. Non segna da quattro match e in casa contro l’Udinese può tornare al bonus.

Andrea Pinamonti (Sassuolo): Pinamonti in casa contro la sua ex squadra ci ispira troppo, ricordate che senza Berardi spettano al numero 9 anche i calci di rigori.

Joshua Zirkzee (Bologna): il talento olandese non si può lasciare fuori, puó addolcire il venerdì dei suoi fantallenatori.

Lorenzo Lucca (Udinese): l’ultima rete risale alla vittoria casalinga contro il Bologna, da quel momento solo due assist per il gigante ex Ajax. La partita di Genoa promette goal e Lucca ha tanta fame.